Egregi Clienti, la presente per comunicarVi   che la nostra azienda  sarà operativa, compatibilmente con il periodo particolare Covid-19,  per cui le date sottostanti possono essere variate  e flessibili sulla base  degli eventuali fermi governativi .

 

IMPORTANTE

  • Consigliamo di autorizzare il preavviso per le consegne  e/o indicare  in bolla i gg di chiusura dei Vs. destinatari per evitare giacenze   qualora gli stessi risultassero chiusi o  non disponibili al ritiro della merce.

 

  • A partire dal 10 Agosto 2020 e fino al  21 Agosto  , i servizi e i tempi di resa   potrebbero subire dei ritardi a causa dell’aumento esponenziale prima della chiusura e/o  della fisiologica diminuzione del volume delle merci trasportate   per le isole  la mancanza di spazio sulle navi causa  del traffico turistico .

 

Dal 24/08/20   ripresa normali attività

 

Reparto   carichi eccezionali ,  servizi   gru, carrelli elevatori, movimentazione macchinari rimarrà   aperto per  tutto il mese di Agosto .

Come negli anni passati la nostra sede rimarrà aperta per i servizi di distribuzione dedicata, con preavviso al ns centralino T. 0308900890.

Per  tutte le vs richieste sarà a disposizione il ns ufficio commerciale per la formulazione della tariffa  poiché  i contratti in atto non sono validi per  le consegne dirette e/o apposite oltre  le date  esposte .

Augurando buone  feste,  restiamo a   Vs. completa disposizione, cordiali  saluti .

La  Direzione